LA STORIA

LA NOSTRA STORIA

 

La storia della nostra società inizia nel dicembre 2014, quando lo Juventus Club Bolzano organizza la festa natalizia incontrando i propri tesserati e familiari per il tradizionale scambio degli auguri. 
 
Durante i festeggiamenti, oltre all'annuncio dell'imminente cinquantennale 
 della società bianconera,viene reso pubblico dai presidenti dello Juventus Club e dell'Asd Oltrisarco Rudy Gabrieli e   Paolo Minotti l'inizio della collaborazione fra le società che rappresentano, con lo scopo di garantire ai tesserati un servizio sempre più efficiente e professionale oltre aun progetto calcistico di miglior qualità. 
 
Nei mesi successivi entrambi i direttivi decidono però che i tempi sono maturi per una fusione vera e propria enel giugno 2015 uniscono le forze, fondando l'Asd Oltrisarco Juventus Club. 
 
Il nuovo direttivo rinnova la fiducia a Rudy Gabrieli e Paolo Minotti, 
nominandoli rispettivamente Presidente e Vicepresidente. L'incarico della segreteria viene affidato a Stefano Milan, mentre Alessandro Peron viene confermato Direttore Sportivo. 
Completano il quadro Silvano Bordin e Maurizio Tata che ricoprono l'incarico di consiglieri. 
 
L'avventura comincia con la prima squadra chiamata a competere nel campionato di seconda categoria e con un settore giovanile che vanta 10 squadre e 250 tesserati. 
Il resto della storia è tutto da scrivere, ma l'impegno e la professionalità dei nostri dirigenti 
e allenatori uniti all'entusiasmo e bravura dei nostri giocatori costituiscono un'ottima premessa perché diventi una storia molto lunga e ricca di soddisfazioni.


Nessun commento:

Posta un commento